Giovani avvocati a Milano: si cercano candidati per fornire assistenza legale ai consumatori

0

Altroconsumo, la più grande organizzazione di consumatori in Italia, è alla ricerca di GIOVANI AVVOCATI A MILANO per una collaborazione a partita IVA con il servizio di consulenza legale dedicata ai consumatori.

COSA PREVEDE IL RUOLO

Il profilo ricercato si occuperà di rispondere ai quesiti posti telefonicamente dai nostri associati, principalmente in materia di diritto al consumo, turismo, condominio, proprietà e locazione, diritto di famiglia e diritto bancario.

REQUISITI RICHIESTI

Sono richieste ottime doti comunicative e di problem solving. Si richiede una disponibilità pari ad almeno 15/20 ore settimanali. Verranno valutati con preferenza candidature con precedenti esperienze a contatto diretto con il pubblico e con domicilio esclusivo a Milano o dintorni.

SEDE DEL LAVORO

Milano (zona Maciachini) con possibilità di prestare l’attività parzialmente anche da remoto.

giovani avvocati a Milano

GIOVANI AVVOCATI A MILANO – COME CANDIDARSI

Per candidarti alla selezione per giovani avvocati a Milano CLICCA QUI.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Altroconsumo è la più grande organizzazione di consumatori in Italia.

Trae forza dagli oltre 350.000 consumatori che hanno scelto di sposarne i valori e che si avvalgono dei suoi prodotti e servizi. Grazie alla competenza e all’entusiasmo dei suoi 240 dipendenti, riesce a essere quotidianamente vicina ai cittadini, garantendo loro un supporto concreto basato sulla trasparenza, sull’indipendenza e sulla scientificità.

Altroconsumo ha scelto di articolare la propria struttura organizzativa in varie entità giuridiche, ciascuna delle quali è funzionale alle diverse attività che l’organizzazione svolge al servizio dei consumatori.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

9 − 1 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.