Generali Italia seleziona Consulenti in Toscana

0

01Generali Italia seleziona Consulenti a Grosseto, Livorno e Pisa

Generali Italia, la nuova grande realtà assicurativa nata dalla fusione delle principali compagnie italiane del Gruppo Generali, cerca CONSULENTI ASSICURATIVI PREVIDENZIALI. Inserito in una realtà commerciale dinamica e in espansione, il Consulente Previdenziale Assicurativo avrà l’opportunità di essere avviato ad un percorso formativo e di crescita professionale continuo, concreto e meritocratico. Le mansioni sono di tipo commerciale e consulenziale, relative alla gestione e allo sviluppo dei clienti e alla loro fidelizzazione. Il ruolo concerne l’analisi dei bisogni relativi alla previdenza e/o al patrimonio dei clienti e l’attività di consulenza volta a guidare le loro scelte di investimento. L’agenzia offre: corso di formazione iniziale tecnico-commerciale finalizzato all’iscrizione al RUI (Registro Unico Intermediari Assicurativi) +affiancamento sul campo; contributo mensile + provvigioni + incentivi adeguati al profilo; ambiente di lavoro dinamico e stimolante che dà spazio alle ambizioni e premia i risultati e la qualità del lavoro; percorsi di carriera meritocratici.

Generali Italia seleziona Consulenti in Toscana

Requisiti richiesti

Buone doti comunicative e relazionali (preferibilmente unito ad una pregressa esperienza in settori che implichino il contatto con il pubblico); capacità di lavorare per obiettivi, ambizione, intraprendenza e dinamicità; capacità organizzative e di relazione, indispensabili per la gestione commerciale della clientela; automunito/a. Uso Fogli elettronici, Browser, Posta Elettronica, Powerpoint e/o simili; Laurea economico-statistica, politico-sociale, giuridica.

Sedi di lavoro: Grosseto e Livorno.

Per candidarti collegati qui entro il 26 giugno 2017.

Generali Italia seleziona inoltre a Pisa 5 CONSULENTI ASSICURATIVI.

Requisiti richiesti

Domicilio/Residenza in Provincia di Pisa, età compresa tra i 24 e i 35 anni, laurea triennale, buone competenze relazionali, sociali, espressive, predisposizione al lavoro di squadra.

Le selezioni sono aperte fino al 10 maggio 2017.

Per candidarti per la zona di Pisa collegati qui.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.