Festival del Lavoro 2016: a Roma dal 30 giugno al 2 luglio

0

Una tre giorni interamente dedicata al lavoro, in tutte le sue sfumature: è il Festival del Lavoro 2016, evento promosso dal Consiglio nazionale e dalla Fondazione Studi dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro giunto quest’anno alla settima edizione. Il Festival si tiene a Roma, al Centro Congressi Angelicum, dal 30 giugno al 2 luglio 2016.

L’edizione di quest’anno è intitolata “La fatica nelle mani” e propone un ricco programma di interventi e dibattiti attorno al tema del lavoro, della famiglia e del futuro. Occupazione effetti del Jobs Act su aziende e lavoratori, tutele per i lavoratori autonomi, politiche attive e incentivi al lavoro, precariato, disoccupazione giovanile: questi sono alcuni degli argomenti che verranno affrontati durante la tre giorni da un parterre di relatori molto ampio, dall’apertura col Ministro del Lavoro Giuliano Poletti alla lectio magistralis del professor Giovanni Maria Flick su “Dignità e lavoro nella Costituzione della Repubblica”.

Per il programma completo consultare il sito del Festival del Lavoro.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento