Expo 2015 lavoro: 20 posti per addetti ristorazione e vendita

0

Expo 2015 è già iniziato e sta andando avanti con grande successo di pubblico e anche di richieste di addetti. I padiglioni sono alla ricerca ancora di personale per incrementare o sostituire quello già esistente. In particolare, l’agenzia per il lavoro Articolo1 Soluzioni HR, offre 20 opportunità di lavoro per addetti alla ristorazione e addetti alle vendita.

  • 10 addetti vendita settore alimentare.
    Si occuperanno di accoglienza clientela, gestione ordinazioni e pagamenti, vendita prodotti, somministrazione di cibo. Per questo lavoro si richiedono attestato HACCP in corso di validità (in formato cartaceo e dimostrabile), esperienza professionale in ambito ristorazione/vendite, disponibilità a lavorare su turni dalle 10 alle 24, festivi compresi, buona conoscenza di pos/strumenti di pagamento elettronico e tablet, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di quella francese, predisposizione ai rapporti interpersonali, etica professionale e orientamento alla multiculturalità, capacità organizzative, di lavoro in gruppo e in situazioni di stress, domicilio a Milano o limitrofi. Completano il profilo velocità, efficienza, dinamismo e spirito di iniziativa
  • 10 addetti alla ristorazione.
    Le mansioni prevedono preparazione pasti, riordino cucina, lavaggio stoviglie e strumenti. Si richiedono attestato HACCP in corso di validità (documento cartaceo e dimostrabile), esperienza in ambito ristorazione con mansioni di cuoco/aiuto cuoco, disponibilità a lavorare su turni dalle 10 alle 24, festivi compresi, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di quella francese. Gli altri requisiti sono identici a quelli già previsti per la precedente posizione.

Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato con sede di lavoro a Expo 2015 – Rho – Milano

Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum ed insrendo nell’oggetto il ruolo all’email: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento