Conserve Italia assume nel Nord e nel Centro Italia

0

Conserve Italia, azienda leader in Europa nel settore delle conserve ortofrutticole, sta ricercando alcune figure professionali da inserire nel Centro e Nord Italia.

CONSERVE ITALIA – QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE

CONDUTTORE DI GENERATORI DI VAPORE a Barbiano di Cotignola (RA)
Requisiti richiesti

esperienza maturata nella stessa mansione in contesti organizzati e complessi

patentino di 1°o 2° grado per la conduzione di generatori di vapore

disponibilità al lavoro su turni (notturno compreso) sabato e festivi.

Rispetto degli orari, senso di responsabilità e serietà completano il profilo. Preferibile domicilio in zone limitrofe.

 CONSERVE ITALIA

MANUTENTORE ELETTRICO a Pomposa (Fe)
Requisiti richiesti

Esperienza (almeno 3/5 anni) su linee di confezionamento e altre linee di produzione preferibilmente se nel settore alimentare come manutentore elettrico o in aziende industriali. La ricerca, per profili di interesse specifico, può ampliarsi a candidati con un’esperienza maggiore.

Capacità di adattamento e di integrazione. Doti di lavoro in team e di problem solving. Voglia di imparare e mettersi in gioco completano il profilo. Utilizzo pc per eventuali programmazioni (es. autocad).

REGIONAL KEY ACCOUNT Area Nord-Est (Nielsen 2)
Requisiti richiesti

Capacità nell’implementazione di piani di sviluppo clienti, rispetto dei budget commerciali assegnati, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadra.

Il candidato ideale, preferibilmente laureato, oltre alle competenze precedentemente elencate ha maturato esperienze di vendita in aziende modernamente strutturate del largo consumo operanti nella GDO (preferibilmente nel settore alimentare) e possiede una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo spiccate capacità relazionali e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Preferibile domicilio nelle province di Verona, Padova, Vicenza, Rovigo

CAPO REPARTO a Pomposa (Fe)
Requisiti richiesti

Candidati laureati alla prima esperienza o con un minimo di esperienza (2/3 anni) in produzione e come coordinatori di linea in ambito alimentare. Si terranno in considerazione candidati sia diplomati che laureati (preferibilmente in Scienze e Tecnologie Alimentari o Ingegneria Gestionale). Indispensabile la disponibilità a lavorare su turni (3 turni, notturni e festivi). Si ricercano ottime capacità gestionali, organizzative e relazionali. Il candidato inoltre dovrà possedere un carattere carismatico e determinato.

REGIONAL KEY ACCOUNT AREA CENTRO ITALIA
Requisiti richiesti

Capacità nell’implementazione di piani di sviluppo clienti, rispetto dei budget commerciali assegnati, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadra. Il candidato ideale, preferibilmente laureato, oltre alle competenze precedentemente elencate ha maturato esperienze di vendita in aziende modernamente strutturate del largo consumo operanti nella GDO (preferibilmente nel settore alimentare) e possiede una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi assegnati.

MANUTENTORE MECCANICO ad Alseno (PC)
Requisiti richiesti

Esperienza (almeno 3/5 anni) su linee di confezionamento e altre linee di produzione preferibilmente se nel settore alimentare come manutentore elettrico o in aziende industriali. La ricerca, per profili di interesse specifico, può ampliarsi a candidati con un’esperienza maggiore. Capacità di adattamento e di integrazione. Doti di lavoro in team e di problem solving. Voglia di imparare e mettersi in gioco completano il profilo. Utilizzo pc per eventuali programmazioni (es. autocad).

CONSERVE ITALIA – COME CANDIDARSI

Le candidature devono essere effettuate direttamente online, cliccando qui.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.