Bio Pharma Day 2016 a Firenze il 17 maggio

0

Sono già aperte le iscrizioni al Bio Pharma Day di Firenze, per studenti e neolaureati alla ricerca di orientamento e opportunità di carriera nel settore farmaceutico e delle biotecnologie.

Sono aperte le iscrizioni alla nuova tappa di Bio Pharma Day in programma a Firenze. Bio Pharma Day è un evento importante per chi cerca lavoro tra farmaceutica e biotecnologie. L’evento si terrà martedì 17 maggio 2016 presso Firenze Fiere Spa, in Piazza Adua 1 a Firenze, ed è pensato soprattutto per i laureati in biologia, farmacia, biotecnologie, ingegneria biomedica.

Bio Pharma Day

Il Bio Pharma Day è una vera e propria fiera del lavoro che coinvolge aziende del settore farmaceutico e biotecnologico per metterle in contatto diretto con neolaureati e giovani professionisti interessati a lavorare nel settore. Nel corso degli anni l’evento è cresciuto, tanto da raddoppiare l’appuntamento: oltre alla tappa di Firenze, quest’anno ci sarà una seconda tappa a Roma, in autunno per intercettare le opportunità professionali al centro sud.

Informazioni

Per informazioni e iscrizioni consultare il sito di Bio Pharma Day.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento