Antal Italy apre a Bologna e cerca subito 20 persone

0

Antal Italy, multinazionale leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale, da lunedì 6 giugno, sarà completamente operativa con una nuova sede a Bologna in Viale Masini 12.

Per festeggiare l’apertura della nuova sede, venerdì’ 10 giugno 2016, dalle ore 9 alle ore 18, Antal Italy aprirà le porte a tutta la città con un grande Recruiting Day. Già da oggi fino a mercoledì 8 giugno p.v. il team di Antal Italy aspetta i CV di chi desidera trovare nuove opportunità di carriera a: [email protected]. Tutti coloro che invieranno i CV in linea con le posizioni aperte verranno richiamati per un colloquio conoscitivo che si svolgerà appunto venerdì 10 giugno p.v.  

In questo momento la sede di Bologna di Antal seleziona per i propri clienti 20 figure professionali che verranno assunte a tempo indeterminato. Nel dettaglio, i profili ricercati sono: Progettisti Meccanici, Computer Vision Engineer, Progettisti Stampi, Tecnici Trasferisti, HR Generalist, Controller, Executive Assistant/Office Manager, Progettista Cablaggi, Export Manager, R&D Director, Brand Manager.

Antal Italy seleziona inoltre, per il proprio team di Bologna, 2 recruiter. I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 27 e i 30 anni, possiedono una laurea in materie economiche o umanistiche, ottima conoscenza della lingua inglese e un minimo di esperienza nella selezione e nella vendita di servizi alle aziende.

Zona di lavoro: Bologna. Per candidarsi inviare il proprio CV a: [email protected] citando il Rif. “CSB20” Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.antal.com oppure la Pagina Facebook wwww.facebook.com/antalitaly

Dopo quasi 20 anni di attività di successo gestita centralmente da Milano, abbiamo deciso di aprire una nuova sede a Bologna perché da sempre rappresenta per noi una città importante e strategica“ – Vincenzo afferma Vincenzo Trabacca, Managing Director di Antal Italy – La nuova Sede ci permetterà di essere ancora più vicini ai clienti e ai candidati dell’Emilia Romagna e fa parte di una strategia più ampia che vedrà presto l’apertura anche di altre sedi in Italia” .

L’Emilia Romagna è una Regione in grado da sempre di dare slancio all’economia ed al mondo del lavoro in Italia – afferma Alessandra Ponte, Senior Consultant di Antal Italy a Bologna – In questo territorio ci sono eccellenze industriali che rappresentano l’Italia nel mondo in tutti i settori: automazione, automotive, moda, alimentare. Noi diventeremo il partner strategico di tutte le aziende che vorrano concederci la loro fiducia.”

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento