Antal Italy lavoro: 92 opportunità di carriera in Italia e all’estero

0

Antal Italy, multinazionale leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale, ricerca su tutto il territorio nazionale e all’estero per i propri Clienti 92 risorse da inserire a tempo indeterminato nel settore Operations & Engineering.

Antal Italy lavoro

Nel dettaglio, i profili ricercati sono:

  • Sales Engineer, Progettista Stampaggio, Progettista Meccanico, Software Engineer, Plant Quality Manager China, Responsabile di Produzione, Tecnico Trasferista, Prototipista, Demand Planning Supervisor, Responsabile Elettronico, Process Engineer, Project Manager, Export Area Manager Germania, Funzionario Commerciale,Responsabile manutenzione e impianti di stabilimento, Lean Engineer Jr, Maintenance Engineer, Operations Manager, Progettista Cablaggi, Assistente Produzione, Efficiency Consultant, Quality Assurance Manager, Project Engineer, Capo Magazziniere, Production Director Spagna, Senior Technical Services Coordinator, QA Specialist, BD Automotive, Plant Manager, Corporate Demand Specialist Area R&D, Manufacturing Director, Mechanical Designer e Team Leader Progettazione Meccanica, Purchasing Director, Sales Manager, Industrial Designers, Instrumentation Engineer, Sales Engineer, Buyer, Service Engineer, Customer and Project Quality Engineer, Ingegnere Controllo Qualità, Environmental Project Engineer, Senior Electrical Engineer, Senior Product Designer & Developer, Clinical Research Physician, Analytical Developer Sr, Medical Advisor, Ingegnere di Processo Senior, Service Leader commerciale, Environmental Engineer. Zone di lavoro: Italia, Svizzera, Spagna, Cina.

“In Italia il settore Operations & Engineering è molto dinamico e ci sta dando soddisfazioni” afferma Vincenzo Trabacca, Managing Director di Antal Italy “Prevediamo una crescita ulteriore della domanda di queste figure professionali entro quest’anno con un conseguente incremento degli stipendi. Queste opportunità di carriera forniranno ai candidati che verranno selezionati un’ottima occasione di crescita professionale, una formazione specifica ed una retribuzione adeguata.”

Antal Italy

Antal International (www.antal.com) è una società leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale di livello impiegatizio e manageriale in tutto il mondo. La mission aziendale è quella di aiutare le aziende a trovare le risorse chiave per il loro successo. La vasta rete globale di Antal International consente di avere un approccio internazionale e di analizzare il settore da un punto di vista privilegiato. L’azienda può infatti contare sulla collaborazione di più di 500 professionisti presenti nelle 120 sedi ubicate in oltre 40 paesi del mondo.

Candidature

Per candidarsi è  possibile inviare i cv, indicando il “Rif. 92S” ,  a:[email protected]

Per ulteriori informazioni: www.antal.com – Facebook: “antalitaly”

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento