Agenzia di animazione cerca personale per l’estate

0

Agenzia di animazione cerca personale per l’estate

La “E.V. GROUP”, Agenzia di animazione turistica e spettacolo leader nel settore, per la prossima stagione estiva seleziona 150/200 persone di età compresa tra i 18 e 35 anni.

Agenzia di animazione cerca personale per l’estate

Quali sono i profili ricercati

L’agenzia seleziona i seguenti profili:

CAPI ANIMAZIONE
DIRETTORI ARTISTICI
CAPI VILLAGGIO
RESPONSABILI DIURNA
COREOGRAFI/E,
50 BALLERINI/E
RESPONSABILI MINI E JUNIOR CLUB
ANIMATORI MINI E JUNIOR CLUB
ISTRUTTORI FITNESS, ZUMBA E BALLI,
ANIMATORI SPORTIVI (TENNIS, ARCO, WINDSURF, CANOA)
ANIMATORI DI CONTATTO
ANIMATORI DI PUNTA,
PIANO-BAR
CANTANTI
SCENOGRAFI
COSTUMISTI
CABARETTISTI
TECNICI SUONO/LUCI – DEEJAY
ANIMATORI POLIVALENTI
ASSISTENTI BAGNANTI

 

Requisiti richiesti

Agli aspiranti è richiesta la maggiore età, solarità e predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, formazione inerente le professionalità richieste dalla vita del villaggio, disponibilità lavorativa e a viaggiare per almeno 2 mesi continuativi, avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo.

Come candidarsi

I Curriculum Vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), devono essere inviati corredati di foto all’indirizzo di posta elettronica: [email protected], specificando la propria disponibilità lavorativa.

Agenzia di animazione cerca personale per l’estate

Il contratto

L’Agenzia “E.V. GROUP” è presente sul mercato da 19 anni e svolge la propria attività in tutta Italia ed estero, fornendo equipe di animazione a Villaggi, Hotels e Resorts.

Il lavoro è di natura stagionale e va da un minimo di due mesi ad un massimo di sei. Per gli animatori turistici alla prima esperienza è previsto un programma di inserimento e di formazione aziendale. L’assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, del vitto e dell’alloggio.

La ricerca è su base annuale e non solo stagionale, gli animatori sono selezionati sia per la stagione estiva che per quella invernale.

Ulteriori informazioni

Tutti i dettagli sono sulla pagina Facebook dell’agenzia (clicca qui) o visita il sito web ufficiale: www.equipevacanze.it.

 

 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

18 + 1 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.