Addetti allo sgombero neve: 300 posti a Milano

0

L’agenzia per il lavoro Manpower, per conto della Società milanese Amsa, operante nella gestione pulizia ed ordine urbano, ricerca ADDETTI ALLO SGOMBERO NEVE E ALLA SPALATURA (circa 300 persone) nel periodo compreso tra novembre 2019 e il 15 marzo 2020.

Ricerchiamo risorse disponibili a spalare la neve, da impiegare e contrattualizzare in caso di necessità conclamata, al fine di agevolare gli accessi delle metropolitane di Milano e presso luoghi pubblici dove siano presenti determinati eventi.

Il contratto offerto è giornaliero di somministrazione.

REQUISITI RICHIESTI

Per svolgere il lavoro di Addetti allo sgombero neve sarà necessario:

– partecipare alle aule di selezione (data e luogo verranno condivisi in un secondo momento)

– effettuare una visita propedeutica all’ottenimento del certificato medico attestante sana e robusta costituzione (data e luogo verranno condivisi in un secondo momento)

– La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

– Disponibilità ad essere convocato/a tra novembre 2019 – 15 marzo 2020, in caso di neve per il cui sgombero è richiesto l’intervento.

addetti allo sgombero neve

ADDETTI ALLO SGOMBERO NEVE – COME CANDIDARSI

Per candidarti alla posizione di Addetti allo sgombero neve invia il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), cliccando qui.

Chi è Amsa

L’azienda Amsa si occupa di servizi che guardano al futuro rinnovando la qualità della vita di cittadini e imprese: raccolta dei rifiuti, vendita di elettricità e gas, trattamento delle acque, gestione calore e teleriscaldamento, reti di distribuzione, illuminazione pubblica, efficienza energetica, mobilità elettrica e tecnologie IoT (Internet of Things) per le smart city. La solidità della presenza incontra il cambiamento di settori in continua evoluzione, dando vita a un costante percorso di crescita sostenibile.

Per ulteriori informazioni sull’azienda visita il sito ufficiale: www.amsa.it

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.