60 accompagnatori soggiorni di studio estero

0

Offerte Lavoro Accompagnatori Soggiorni Studio Studenti EsteroIl Servizio Eures della Provincia di Milano è alla ricerca di 60 candidati per il lavoro di accompagnamento, gestione e supervisione di gruppi di studenti minorenni in soggiorno studio all’estero dalla partenza al rientro in Italia. Si occuperanno di organizzazione di attività pomeridiane e serali e/o di escursioni in loco; cooperazione e collaborazione con lo staff locale; tenuta e compilazione di documenti formali relativi alla Vacanza Studio.
Si offre un contratto a prestazione occasionale con ritenuta d’acconto, con retribuzione di € 250 a settimana. Il viaggio, l’alloggio e il vitto sono inclusi, rimborso trasferte no.
I candidati devono possedere un diploma o una laurea, almeno una o due esperienze documentabili nel ruolo di accompagnatore, ottima conoscenza della lingua inglese (C1-2), capacità di lavorare in equipe, capacità relazionali con i ragazzi, spirito organizzativo e di mediazione, capacità di problem solving, seria e forte senso di responsabilità. Si richiedono inoltre conoscenza di base di Windows, internet, posta elettronica e pacchetto Office.
Le selezioni si terranno a maggio 2013 a Milano. Il curriculum deve essere inviato in italiano o inglese, nel formato Europass, allegando una foto, entro il 30 aprile 2013 al seguente indirizzo email: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento