20 direttori di centri vacanza all’estero

0

La rete regionale EURES ricerca per ITF (Independent Teachers’ Foundation) candidati qualificati e motivati ad effettuare una esperienza di lavoro durante la stagione estiva, come membri del team di assistenza ed animazione di gruppi di giovani in età scolare partecipanti a viaggi studio in Gran Bretagna, in Irlanda e in Francia.

Il lavoro

Tra le ricerche in corso una riguarda 20 profili di direttore e assistente centri vacanze studio in Gran Bretagna, Irlanda, Francia. Queste figure si occupano di attività specializzata per l’assistenza personalizzata a giovani diversamente abili italiani che partecipano ad una vacanza studio all’estero per garantire la migliore fruizione del soggiorno e la massima integrazione nel gruppo. La selezione dei candidati si svolge per titoli, test di lingua scritto e orale e colloquio conoscitivo, più un corso di formazione obbligatorio gratuito. Il lavoro si svolgerà da metà giugno a fine agosto 2016 (per uno o più turni di due settimane ciascuno). La disponibilità per più turni è titolo preferenziale.

Requisiti

I candidati ideali hanno istruzione superiore, possesso di qualifica di operatore socio-sanitario (OSS) di
educatore o assistente famigliare, di ausilio socio-assistenziale (ASA); precedenti esperienze analoghe documentabili; conoscenza della lingua del paese di destinazione è titolo preferenziale

Offerta economica

L’offerta di lavoro prevede una retribuzione di 400 euro netti per turno, con viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza al college di destinazione, alloggio e pensione completa a carico dell’Azienda.

Candidature

I candidati interessati a partecipare alla selezione, che si terrà a Roma il 21 aprile 2016, dovranno inviare il proprio curriculum vitae all’email [email protected] entro il 18 aprile 2016.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento