Poste Italiane cerca neolaureati in ingegneria

0

Con 159 anni di storia, una rete di oltre 12.700 Uffici Postali, 125 mila dipendenti, 569 miliardi di euro di attività finanziarie totali e 35 milioni di clienti, Poste Italiane cerca NEOLAUREATI IN INGEGNERIA.

REQUISITI RICHIESTI

Hai da poco conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria e sei alla ricerca di un’opportunità che ti permetta di muovere i primi passi in un ambiente di lavoro stimolante?

In qualità di Junior Real Estate Engineer parteciperai in modo attivo allo sviluppo di progetti rilevanti per l’Azienda ed il Paese, come il rinnovamento della rete immobiliare di Poste Italiane diffusa su tutto il territorio nazionale! Avrai l’opportunità di conoscere le dinamiche del Real Estate del più grande Gruppo Italiano e di indirizzare il tuo futuro professionale sperimentandoti sul campo supportato dall’esperienza dei colleghi senior.

LE ATTIVITÀ

All’interno della Funzione Immobiliare di Poste Italiane parteciperai alla realizzazione dei nuovi progetti infrastrutturali previsti su tutto il territorio nazionale, supportando il team nel coordinamento e nell’esecuzione delle attività immobiliari in relazione agli obiettivi strategici di rinnovamento della rete.

LE MANSIONI DA RICOPRIRE

– Supporterai il nostro team nell’avvio dei progetti di rinnovamento infrastrutturale;

– Ti confronterai con tecnici e professionisti senior per progettare e successivamente gestire i lavori edili e impiantistici;

– Svilupperai competenze nel Project Management seguendo in prima persona le attività;

– Apprenderai le tecniche e le metodologie utilizzate per gestire efficientemente una delle più grandi reti immobiliari corporate.

REQUISITI RICHIESTI

Brillanti neolaureati che abbiano conseguito, da meno di 12 mesi, la Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, Edile-Architettura, Ambientale, delle Costruzioni, Gestionale, Meccanica, Elettronica/Elettrotecnica e Industriale, che siano curiosi e creativi, amanti delle sfide e pronti a mettersi in gioco in un’esperienza dall’elevato valore formativo e professionalizzante.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Un percorso iniziale di stage della durata di 6 mesi che favorirà lo sviluppo delle tue competenze, in linea con il processo evolutivo di Poste Italiane e in coerenza con i processi di modernizzazione in atto nel Paese. Non solo: collaborando con un team giovane e dinamico, potrai esprimere le tue idee e la tua creatività proponendo soluzioni innovative e divenendo promotore del cambiamento.

Il costante supporto di un tutor a te dedicato ti guiderà ed affiancherà nel raggiungimento degli obiettivi. Vogliamo che tu tragga il meglio da questa opportunità e ci impegneremo per offrirti un’esperienza di sicuro valore per il tuo futuro.

Poste Italiane

SEDI DI LAVORO

Roma, Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Pescara, Cagliari, Napoli, Reggio Calabria, Bari e Palermo.

POSTE ITALIANE – COME CANDIDARSI

Le istanze vanno presentate entro il 30 GIUGNO 2022 CLICCANDO QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

diciannove − sei =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.