Gli MBA del Politecnico di Milano

0

Master Mba Politecnico MilanoIl MIP Politecnico di Milano, costola dedicata alla formazione manageriale dell’ateneo tecnico milanese, propone diverse tipologie di Master of Business Administration, meglio noti come MBA, destinati sia alla formazione manageriale di base dei neolaureati, sia alla formazione di giovani professionisti e manager.
L’offerta formativa contempla Mba full time, Executive Mba serale, Executive Mba part-time, Executive Mba Ict.
In particolare, la proposta più interessante per i giovani manager può essere quella dello MBA part-time in formato serale, un percorso formativo studiato ad hoc per giovani interessati ad acquisire una visione completa del sistema impresa e delle più moderne teorie del management, senza interrompere il proprio percorso professionale.
Il Master è rivolto a persone con almeno due/tre anni di esperienza lavorativa e a laureati in discipline tecnico-scientifiche, economiche e umanistiche con esperienza professionale dai due ai cinque anni in aziende o società di consulenza, o anche a giovani imprenditori che desiderino completare la propria formazione manageriale.
Un’edizione del MBA part-time è prevista per ottobre 2012.
Per partecipare alle presentazioni degli Mba occorre compilare un form disponibile all’indirizzo www.mip.polimi.it
Per ulteriori informazioni: MIP Politecnico di Milano – Via Lambruschini 4C – Building 26/A – 20156 Milano – tel. 02.23992820 – fax: 02.23992844 – email: mbapt[at]mip.polimi.it

(foto: ervortice @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento