Master editoria e comunicazione Comunika Roma dicembre 2014

0

Business group in a rowIl Master in Editoria e Comunicazione dell’Istituto Comunika di Roma è realizzato in collaborazione con la Palombi Editori: l’obiettivo è la formazione di esperti in editoria.

Il Master in Editoria e Comunicazione dell’Istituto Comunika di Roma realizzato in collaborazione con la Palombi Editori, ha l’obiettivo di formare Esperti in Editoria, in grado di svolgere un ruolo fondamentale nell’impostazione e nell’organizzazione del ciclo di lavorazione del prodotto editoriale, nonché nel funzionamento e management di una casa editrice.

Intende trasmettere una conoscenza pratica della materia, al fine di muoversi al meglio all’interno del mondo dell’Editoria incrementando le possibilità di un inserimento nel mercato del lavoro. Le figure formate sono redattore editoriale, addetto ufficio stampa, esperto di comunicazione, esperto di editing, consulente editoriale.
Si rivolge a neo-professionisti, laureati/laureandi, esperti del settore, traduttori, correttori di bozze, redattori, webwriter, responsabili ufficio stampa, imprenditori, docenti.

Il costo è di 3500 euro e la prossima edizione, XXXVIII, si terrà a dicembre 2014.
Per info: www.comunika.orgmaster@comunika.org

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.