Master in consulenza del lavoro e direzione del personale, Cattolica 2015

0

Si terrà nell’autunno del 2015 la nuova edizione del Master in consulenza del lavoro e direzione del personale organizzato dall’Università Cattolica di Milano, facoltà di Giurisprudenza.

Il Master universitario in consulenza del lavoro e direzione del personale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, di durata annuale. è rivolto a laureati possessori di diploma di laurea triennale sia a coloro che sono in possesso di laurea specialistica. Il Master si propone di preparare due distinte figure professionali, in grado di affiancare l’imprenditore coadiuvandolo nelle scelte e decisioni aziendali, in qualità di consulente del lavoro e di operare con successo nell’ambito dell’organizzazione aziendale, quale addetto agli uffici di direzione del personale.

Il diploma di Master in consulenza del lavoro e direzione del personale offre gli strumenti per operare presso gli uffici aziendali di direzione del personale o può essere di supporto per la preparazione dell’esame di stato per l’abilitazione a consulenti del lavoro, a quanti siano già in possesso di titolo idoneo per avere accesso a tale esame.

Il percorso prevede un periodo di stage finalizzato all’inserimento formativo del corsista nel contesto reale depresso aziende convenzionate che hanno maturato una consolidata collaborazione con il master. Il Master, nelle edizioni passate, ha ottenuto l’accreditamento da parte dell’Ordine degli Avvocati di Milano.

Per ulteriori dettagli consultare la scheda del master.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.