Johnson & Johnson: selezioni per uno stage formativo

0

Johnson & Johnson, società composta da oltre 250 società operative in 57 paesi che coinvolgono 117.000 persone, propone IRDP per il 2021, un programma di reclutamento e sviluppo internazionale che prevede tre mesi di stage in Italia, Regno Unito, Francia, Germania o Spagna.

JOHNSON & JOHNSON – IN COSA CONSISTE IL PROGRAMMA IRDP

L’International Recruitment and Development Program (IRDP) recluta studenti MBA e Master ad alto potenziale da tutto il mondo e li aiuta a diventare i leader di domani. I partecipanti all’IRDP acquisiscono la competenza e l’esperienza di cui hanno bisogno per assumere posizioni di leadership in Johnson & Johnson.

Il programma IRDP Intern è progettato per sfidarti e premiarti. Condurrai progetti di business significativi con implicazioni nella vita reale e presenterai le tue analisi e i risultati ottenuti ai dirigenti senior.

In qualità di stagista IRDP, avrai un impatto significativo sul business sin dal primo giorno e sarai un membro integrante di un team interfunzionale.

I partecipanti all’IRDP vengono seguiti con la possibilità di ottenere una pianificazione personalizzata dello sviluppo professionale e la possibilità di connettersi con la nostra rete globale di alumni. Oltre alle opportunità di servire la comunità, avrai accesso alla formazione formale sulla leadership e all’executive coaching, nonché al nostro programma di tutoraggio e di amicizia.

REQUISITI RICHIESTI

I candidati ideali hanno una passione per l’assistenza sanitaria. Hanno una mentalità strategica e possiedono capacità di leadership, comunicazione e interpersonali eccezionali; hanno la capacità di stabilire le priorità e di raggiungere gli obiettivi.

DURATA DELLO STAGE

3 mesi

È richiesta la disponibilità a tempo pieno per un periodo di almeno 12 settimane tra aprile e settembre 2021.

È necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese.

Legalmente autorizzato a lavorare stabilmente nel Paese di tirocinio (ovvero senza limiti di tempo o restrizioni)

Almeno quattro anni o più di esperienza professionale pertinente prima di iscriversi a un programma di Master / MBA a tempo pieno

Ottimo spirito di squadra con forte empatia e capacità interpersonali e comprovata capacità di lavorare in team

Curiosità e voglia di imparare

Forte interesse a perseguire una carriera nel settore sanitario.

Johnson & Johnson

JOHNSON & JOHNSON – COME CANDIDARSI

Per candidarti alle selezioni promosse dalla società Johnson & Johnson CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

7 + 16 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.