Fincantieri ricerca laureandi o neolaureati in economia, finanza e ingegneria gestionale

0

Per le sedi Fincantieri di Trieste e Genova, Fincantieri, uno dei più importanti complessi cantieristici al mondo, noto per le caratteristiche internazionali legate a diversificazione e innovazione, ricerca LAUREANDI E/O NEOLAUREATI IN ECONOMIA, FINANZA E INGEGNERIA GESTIONALE.

UN PERCORSO DI CRESCITA ALL’INTERNO DI FINCANTIERI

I candidati parteciperanno a un programma di job rotation volto a far maturare un’esperienza nelle diverse funzioni dell’area CFO (Amministrazione, Finanza, Controllo e Capital Management) e Project Management Team (Cost Controlling, Planning) e a costituire un pool di talenti che possano intraprendere un percorso di crescita all’interno del Gruppo Fincantieri sia in Italia che all’estero.

Lo stage è rivolto anche a studenti del secondo anno della laurea magistrale che desiderano sviluppare un progetto di tesi in Azienda.

I candidati saranno selezionati attraverso un assessment center di gruppo che si svolgerà presso la sede Corporate di Fincantieri, a Trieste.

REQUISITI RICHIESTI

Titoli di Studio: Laurea Magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale con votazione minima di 105/110 (conseguita da non più di 12 mesi) oppure studenti al secondo anno della laurea magistrale con una media superiore a 27/30.

Lingue Straniere: ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (è un requisito indispensabile).

Completano il profilo forti competenze di analisi e di programmazione e pianificazione, buone doti relazionali, propensione al lavoro in team, forte motivazione e determinazione al raggiungimento dei risultati.

Fincantieri

COME CANDIDARSI

Per presentare il tuo curriculum vitae CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità presso FINCANTIERI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

20 − 9 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.