Corso per operatori di sportello bancario

0

corso operatori sportello bancarioCaptha, centro di competenza per i settori Bancario e Finanziario, offre numerosi percorsi di formazione specializzata, rivolti sia a professional, sia a giovani interessati alla carriera nel settore. Tra questi spicca il  corso per addetto alle operazioni di sportello bancario. Le prossime edizioni prenderanno il via a Padova e Napoli il 20 marzo 2012, mentre a Milano e Roma il 26 marzo, per una durata di 10 giorni.
(foto: images_of_money @flickr.com)

L’obiettivo del corso è far acquisire ai partecipanti le competenze tecniche e relazionali per operare efficacemente nel ruolo di addetto alle operazioni di sportello nella filiale bancaria. Il ruolo di operatore di sportello all’interno della filiale di una banca richiede una serie di competenze e di capacità ampie e diversificate, anche a seguito delle restrizioni normative introdotte e dei controlli effettuati da parte degli organi competenti. Frequentando il corso, i partecipanti potranno apprendere le conoscenze tecniche relative alla gestione dei prodotti legati all’attività quotidiana, ma anche acquisire quelle capacità relazionali e comportamentali necessarie per poter gestire e soddisfare pienamente le esigenze del cliente.
La quota di partecipazione al Corso è di euro 1.750 più Iva che possono anche essere pagati in questo modo: 30% al momento dell’iscrizione; 70% entro dieci giorni dalla data di inizio. Inoltre alle iscrizioni pervenute entro il 20 dicembre 2011 verrà riconosciuta una agevolazione pari al 20% dell’intera quota di partecipazione.
Domanda di ammissione al corso su:
www.captha.it/master_form.php
Per info: tel. 02.8695711 – master[at]captha.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento