Corso di formazione gratuito a Roma in risorse umane

0

Articolo1, Soluzioni HR, in collaborazione con un’importante società, organizza un CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO IN RISORSE UMANE.

A CHI È RIVOLTO

L’iter formativo è rivolto a occupati da almeno due mesi; a disoccupati (ex somministrati) da almeno 45 giorni e che abbiano avuto un contratto di somministrazione della durata minima di 30 giorni; a disoccupati (ex somministrati) da almeno 45 giorni e che abbiano avuto un contratto di somministrazione della durata minima di 110 giorni nell’arco dell’intera vita lavorativa (sempre in somministrazione).

DURATA DEL CORSO

La durata del corso di formazione gratuito è di circa 100 ore, articolata in modalità full-time con orario 9.00/13.00 – 13.30/17.30 nell’arco di circa 10 giornate.

INDENNITÀ DI FREQUENZA

È prevista un’indennità di frequenza, a fronte di una partecipazione effettiva in ore superiore all’80% del monte ore complessivo, pari a € 5,00 orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate.

OBIETTIVO DELL’ITER FORMATIVO

Il corso di formazione gratuito si pone l’obiettivo di formare un profilo completo con competenze specifiche nel settore delle Risorse Umane e affronta le tematiche legate a: selezione, clima aziendale, tratti psicologici, quadro di contesto; politiche retributive e contrattualistica; formazione e sviluppo e tutoring.

Corso di formazione gratuito

SEDE DELLE LEZIONI

La sede del corso è a Roma, in Zona Nomentana.

Corso di formazione gratuito – COME CANDIDARSI

Tutti coloro che desiderano candidarsi al corso di formazione gratuito possono inviare il proprio cv aggiornato, indicando nell’oggetto il corso a cui desiderano candidarsi, a [email protected]

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.