Corsi per disoccupati a Milano

0

Corsi per disoccupati a MilanoNuove iniziative di formazione gratuita per chi è disoccupato e risiede a Milano. In particolare questa settimana segnaliamo un corso di inglese a livello avanzato e un corso di organizzazione e gestione eventi.
Inglese avanzato. Risorse Italia srl, ente di formazione professionale accreditato con la regione Lombardia, in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Synergie Italia, organizza a Milano un corso d’inglese avanzato completamente gratuito.
Il corso partirà il 10 aprile (domani, ndr) e avrà durata di 40 ore, le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 con sedea Milano in zona Repubblica.
Al termine di ogni percorso formativo è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione. I corsi sono rivolti a disoccupati, lavoratori in cig , studenti e lavoratori somministrati.
Per iscriversi è necessario inviare la propria candidatura allegando copia della carta d’identità e codice fiscale a: info.milano[at]risorseitaliasrl.it
Organizzazione e gestione eventi. La MarFor Srl, società operante nel settore della formazione e del marketing, organizza a Milano un corso gratuito per Organizzazione e Gestione Eventi con partenza il 16 aprile 2012.
Il corso, della durata di h.160, totalmente gratuito, si tiene dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18 con pausa pranzo dalle 13 alle 14 presso la sede della MarFor Srl in Corso Sempione 60 a Milano.
Possono accedere diplomati, laureati, disoccupati.
Viene rilasciato l’attestato di partecipazione a chi ha superato almeno il 70% di presenze.
Per informazioni: info[at]marfor.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento