Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Carrefour: proposte di stage a Milano

0

stage carrefour milanoProposte di stage a Milano con la multinazionale della Gdo Carrefour:

Carrefour ricerca per gli uffici di Milano neolaureati da inserire in stage nelle funzioni visual merchandising e category management food. La sede di lavoro è Milano, via Caldera, nella zona nord ovest della città.

Lo stage nel visual merchandising si svolge all’interno della Direzione Acquisti non food nell’ambito della funzione tessile, dove lo stagista supporterà il senior manager nelle attività operative legate alla realizzazione dei display espositivi e dei corner interni per la categoria merceologica di riferimento.
Per questo stage si richiedono una laurea/master in visual merchandising o di un percorso di studi ad indirizzo artistico.

Lo stage nel category management food riguarda invece tre laureati in economia e commercio o in discipline economiche con una specializzazione in marketing management da inserire nella Direzione Merci come Junior Category.
Avranno l’opportunità di occuparsi di promozioni e assortimento, affiancando il category senior nella negoziazione degli sconti con i fornitori, nella definizione delle pricing promo e nella sostituzione/inserimento dei prodotti nel sistema. Servono inoltre conoscenza di Office, Excel, inglese e/o francese.

Per candidarsi cliccare qui:

CARREFOUR STAGE MILANO

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.