BMW offre due opportunità di stage a Roma

0

La celebre azienda tedesca BMW, produttrice di autoveicoli e motoveicoli, propone due tipologie di stage da 6 mesi ciascuno per giovani che saranno inseriti su Roma.

Le due aree in cui Bmw seleziona personale sono le seguenti:

  • STAGE BACK OFFICE

Il/la Tirocinante supporterà il reparto Back Office nell’espletamento delle relative pratiche. In particolare si occuperà di:

– registrazione anagrafica e codifica del Cliente;

– supporto nella gestione delle pratiche amministrative;

– supporto al controllo delle pratiche finanziarie e di immatricolazione;

– reportistica e presentazioni.

REQUISITI RICHIESTI

Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in materie umanistiche o economiche. Si richiedono flessibilità, spiccate doti relazionali, capacità di gestire le priorità?  e time management. Completano il profilo, una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel.

Una precedente esperienza di stage, anche breve, nell’area Back Office Commerciale di aziende strutturate verrà considerata a titolo preferenziale.

  • STAGE PRODUCT GENIUS

La risorsa supporterà il reparto Aftersales nella gestione delle attività di assistenza nei servizi e prodotti postvendita.

In particolare si occuperà di:

-Accoglienza e gestione del cliente;

-Informazione sui servizi e prodotti Aftersales

-Programmazione e preparazione degli appuntamenti, consegna vettura e analisi dei bisogni del cliente.

REQUISITI RICHIESTI

Si ricercano profili con un forte orientamento al cliente in grado di garantire un servizio premium attraverso la presentazione e la valorizzazione dei prodotti e dei servizi di assistenza post-vendita.

Il candidato ideale possiede un Diploma o una Laurea con competenze tecnico-meccaniche di base, notevoli doti organizzative, dinamicità, intraprendenza ed un forte interesse al settore Automotive e alle relazioni interpersonali.

Si richiede flessibilità, una buona padronanza della lingua inglese, del pacchetto Office e di applicazioni e sistemi informatici.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Entrambe le posizioni prevedono un inserimento con stage di durata semestrale. La sede di lavoro è Roma.

BMW

BMW – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.

L’azienda BMW garantisce il trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 e dal regolamento UE 2016/679. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).

Verranno considerate esclusivamente le candidature strettamente in linea al profilo ricercato. In caso di mancata risposta entro 30 giorni dalla data di inizio, la ricerca dovrà essere considerata conclusa.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

due × quattro =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.