Bando Dote Comune Lombardia 2014: tirocini per disoccupati

0

bando regione lombardia dote comune 2014Il 20 novembre 2014 scade la prima edizione del Bando Dote Comune, realizzato da Regione Lombardia in collaborazione con Ancitel, che mette a disposizione 128 tirocini per disoccupati.

Il prossimo 20 novembre 2014 scadrà il bando Dote Comune, progetto della Regione Lombardia e di Ancitel che mette a disposizione 128 tirocini per disoccupati fino a 35 anni d’eta e con oltre 50 anni.

Il bando è aperto a candidati cittadinanza italiana o straniera, purché in regola rispetto alle norme relative al soggiorno in Italia, residenti o domiciliati in Lombardia, appartenenti ad una di queste categorie:
• inoccupati e disoccupatidi età compresa tra i 18 e i 35 anni;
• lavoratori in cassa integrazioni guadagni straordinaria, lavoratori in cassa integrazioni guadagni in deroga, lavoratori in mobilità ordinaria e in deroga;
• disoccupati e inoccupati di età superiore a 50 anni.

I tirocini potranno avere durata di 3, 6, 9, o 12 mesi, a seconda del bando DoteComune di riferimento e potranno svolgersi in numerosi abiti, dai servizi turistici alla cartotecnica.

Dettagli e informazioni per candidarsi sul sito di DoteComune Lombardia.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.