Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Banca Carige offre a giovani candidati stage con rimborso mensile

0

Banca Carige SpA, società capofila di uno dei maggiori Gruppi bancari, finanziari, assicurativi e previdenziali italiani, ricerca TIROCINANTI da inserire presso le Strutture Centrali della Banca di Genova.

OBIETTIVO DEL TIROCINIO

Il tirocinio ha l’obiettivo di fare conoscere ai tirocinanti alcune delle principali attività svolte presso uno o più uffici della Struttura in cui si viene ospitati, al fine di maturare una significativa esperienza formativa (in affiancamento a dipendenti assegnati alla struttura stessa).

È previsto il riconoscimento di un rimborso mensile di € 400 lordi e di un buono pasto giornaliero di €7.

REQUISITI RICHIESTI

Laureandi/studenti iscritti ai corsi di laurea triennali e magistrali delle Facoltà di Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Matematica, Ingegneria Gestionale, Architettura, Ingegneria Edile, civile ed ambientale.

DURATA E TIPOLOGIA DEL TIROCINIO

Tirocinio curriculare presso le strutture della Banca Carige avrà la durata di 3/5 mesi.

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 16:25.

Banca Carige

BANCA CARIGE – COME CANDIDARSI

Per candidarti e lavorare per Banca Carige CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.

COSA RACCONTA DI SÉ BANCA CARIGE

“In Banca Carige promuoviamo la valorizzazione delle risorse umane attraverso percorsi di accrescimento professionale e di partecipazione agli obiettivi dell’impresa, anche con riferimento al rispetto della legalità, ponendo attenzione ai bisogni ed alle legittime aspettative degli interlocutori interni, ed esterni, al fine di migliorare il clima di appartenenza ed il grado di soddisfazione.

Perseguiamo con correttezza e trasparenza, obiettivi di efficienza, efficacia ed economicità dei sistemi di gestione per accrescere i livelli di redditività e competitività dell’impresa e per conseguire, attraverso un costante aggiornamento, gli standard correnti di innovazione.

Consideriamo come centrale l’attenzione ai bisogni dei clienti esterni ed interni, nonché alle aspettative degli azionisti.

Ci adoperiamo affinché tutte le azioni, le operazioni, le transazioni ed in generale i comportamenti tenuti dagli organi sociali, dal personale e dai collaboratori in merito alle attività svolte nell’esercizio delle funzioni di propria competenza e responsabilità siano improntati alla massima onestà, imparzialità, riservatezza, trasparenza.”

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

venti − 6 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.