20 borse per designer con Poli.Design

0

Sono disponibili ancora 20 borse di studio riservate ai progettisti lettori di “Lavoro e Carriere” interessati a frequentare le nuove edizioni dei due corsi di alta formazione di POLI.design, “New Entertainment Design – Ideare, progettare e arredare locali serali innovativi” e Hotel Experience Design – Lobby, LoungeBar, Wellness & Dehors – Design per l’innovazione negli spazi dell’ospitalità”.
“New Entertainment Design” è il primo corso in Europa dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di locali serali di design e atmosfera: bar serali, lounge, disco bar, show restaurant, che stanno trasformando il panorama e il mercato dell’entertainment, in sintonia con i nuovi stili di vita.
La 16a edizione, di 210 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano si svolge dal 6 maggio al 21 giugno 2013 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).
Per info: www.newentertainmentdesign.it
“Hotel Experience Design” è invece dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento degli spazi comuni degli alberghi, che oggi esprimono le tendenze più attuali del mercato dell’ospitalità.
La 8a edizione del corso, di 216 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti spazi alberghieri di Milano, si svolge dal 6 maggio al 21 gugno 2013 presso la sede di POLI.design.
Per info: www.hotelexperiencedesign.it
E’ possibile partecipare all’assegnazione delle borse di studio fino al 24 aprile. A carico dei progettisti selezionati ci sarà la sola quota d’iscrizione di 1.000 euro più Iva.
Inviare il curriculum, indicando il corso prescelto e citando “Lavoro e Carriere” a: POLI.design – Daiana Bossi – [email protected] tel. 02.23997275.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento