Penny Market recluta tirocinanti in Piemonte e Liguria

0

Penny Market cerca tirocinanti da inserire nel ruolo di ADDETTI VENDITA per gli store siti in Piemonte e Liguria. I prescelti avranno la possibilità di intraprendere un percorso professionalizzante all’interno dell’azienda.

QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE

I ragazzi prescelti sono giovani a cui insegnare un mestiere dinamico e stimolante. Affiancandoti al personale esperto, imparerai a relazionarti con i clienti, approfondirai attività e responsabilità necessarie a lavorare in un negozio di una catena multinazionale.

REQUISITI RICHIESTI

Persona solare, propositiva e appassionata della Grande Distribuzione, determinata e con la voglia di crescere professionalmente.

COSA OFFRE PENNY MARKET

Penny Market offre la possibilità di avviare il percorso professionale in azienda con un iniziale inserimento in stage di 6 mesi.

SEDI DI LAVORO

I Penny Market in Piemonte e Liguria per cui si cercano tirocinanti si trovano a Casale Monferrato (Al), Oleggio (No), Ivrea (To), Alessandria, Acqui Terme (Al), Nizza Monferrato (At), Gassino Torinese (To), Biella, La Spezia, Ortonovo (Sp), Genova e Casarza Ligure (Ge).

Penny Market

COME CANDIDARSI

Per presentare la tua candidatura CLICCA QUI e imposta come filtro di ricerca la regione per cui presentare il curriculum: “Piemonte” o “Liguria”.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Penny Market, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

È presente sul territorio italiano con 386 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con un fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, per un totale di oltre 3.600 punti vendita e oltre 11 miliardi di euro di fatturato.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quattro × quattro =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.