Mondo Convenienza cerca Allievi manager

0

Mondo Convenienza cerca Allievi manager di punto vendita

Adecco, per MONDO CONVENIENZA ricerca ALLIEVI MANAGER da inserire a livello nazionale nel ruolo di Manager di punto vendita, attraverso un percorso di formazione strutturato e finalizzato alla stabilizzazione.

Le risorse, al termine del percorso formativo, supporteranno il Responsabile di negozio nei principali processi gestionali e operativi, occupandosi di gestione turni, programmazione ferie e permessi; supporto al Responsabile nel monitoraggio delle vendite e delle performance dei venditori; verifica e monitoraggio del rispetto degli standard aziendali; supporto alla vendita.

Il tirocinio inizierà il 22 maggio 2017 e avrà una durata totale di 6 mesi, verrà erogato nelle città di Roma o Napoli, con un rimborso spese per l’intera durata del percorso. Al termine della formazione è prevista un’assunzione iniziale di un 1 anno con contratto a termine e inquadramento al III livello del CCNL Commercio e successivamente il consolidamento nel ruolo a tempo indeterminato con passaggio al II livello del CCNL Commercio.

Mondo Convenienza cerca Allievi manager 1

Requisiti richiesti

Giovane e brillante neolaureato in materie umanistiche ed economiche, è interessato ad un percorso di crescita e di carriera all’interno della Grande Distribuzione Organizzata, dinamico e ambizioso, dalle spiccate doti relazionali e comunicative, flessibile, orientato ai risultati ed al lavoro in team. È fondamentale essere disponibili a svolgere l’intero corso di formazione a Roma o Napoli e dare disponibilità totale di trasferimento su tutte le sedi del territorio nazionale al momento dell’assunzione. Le sedi di inserimento, infatti, saranno sull’intero territorio nazionale e verranno assegnate in base a esigenze organizzative e predisposizioni individuali delle risorse idonee. Il percorso di 6 mesi di tirocinio è finalizzato all’inserimento definitivo in azienda con inquadramento al 3° livello del commercio + benefit.

Come candidarsi

Per candidarti e lavorare per Mondo Convenienza collegati qui.

Autore

Lascia un nuovo commento