Intesa Sanpaolo lancia un’iniziativa dedicata a cinquemila giovani!

0

Il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Generation Italy, propone un programma formativo finalizzato all’inserimento lavorativo di 5.000 giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni. Il progetto offre corsi gratuiti per sviluppare competenze altamente qualificate e trovare lavoro.

I prescelti seguiranno corsi di formazione del programma per acquisire le competenze professionali, attitudinali e comportamentali richieste dal mercato.

Alla fine delle lezioni, i corsisti avranno arricchito il proprio bagaglio di competenze da spendere nei colloqui con aziende alla ricerca del tuo profilo. I corsi sono gratuiti.

QUALI SONO I PROFILI SELEZIONATI

I profili professionali da formare e assumere sono i seguenti:

  • SVILUPPATORE JAVA
  • SVILUPPATORE SALESFORCE
  • OPERATORE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO
  • ADDETTO ALLE VENDITE
  • SPECIALISTA HOSPITALITY/FOOD&BEVERAGE

SEDI DI LAVORO

Tra le città coinvolte da nord a sud Italia in questa iniziativa ci sono Milano, Torino, Roma, Napoli e Bari.

Intesa Sanpaolo

INTESA SANPAOLO – COME CANDIDARSI

Per presentare il tuo curriculum vitae CLICCA QUI.

CHI È GENERATION ITALY

Fondazione non-profit avviata dalla società di consulenza strategica McKinsey & Company. Opera in quattordici Paesi e in Italia ha lanciato le proprie attività nel 2018.

A oggi Generation ha formato oltre 38.000 giovani nel mondo, l’81% ha trovato lavoro entro tre mesi dalla fine dei corsi.

CHI È INTESA SANPAOLO FORMAZIONE

Società del Gruppo Intesa Sanpaolo che promuove, realizza e gestisce iniziative di formazione rivolte alla crescita delle imprese e del territorio.

Traduce le esigenze formative di ogni organizzazione in risposte concrete per cogliere le nuove opportunità offerte dai differenti contesti in continua trasformazione.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

5 × tre =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.