Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Intesa Sanpaolo lancia un’iniziativa dedicata a cinquemila giovani!

0

Il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Generation Italy, propone un programma formativo finalizzato all’inserimento lavorativo di 5.000 giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni. Il progetto offre corsi gratuiti per sviluppare competenze altamente qualificate e trovare lavoro.

I prescelti seguiranno corsi di formazione del programma per acquisire le competenze professionali, attitudinali e comportamentali richieste dal mercato.

Alla fine delle lezioni, i corsisti avranno arricchito il proprio bagaglio di competenze da spendere nei colloqui con aziende alla ricerca del tuo profilo. I corsi sono gratuiti.

QUALI SONO I PROFILI SELEZIONATI

I profili professionali da formare e assumere sono i seguenti:

  • SVILUPPATORE JAVA
  • SVILUPPATORE SALESFORCE
  • OPERATORE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO
  • ADDETTO ALLE VENDITE
  • SPECIALISTA HOSPITALITY/FOOD&BEVERAGE

SEDI DI LAVORO

Tra le città coinvolte da nord a sud Italia in questa iniziativa ci sono Milano, Torino, Roma, Napoli e Bari.

Intesa Sanpaolo

INTESA SANPAOLO – COME CANDIDARSI

Per presentare il tuo curriculum vitae CLICCA QUI.

CHI È GENERATION ITALY

Fondazione non-profit avviata dalla società di consulenza strategica McKinsey & Company. Opera in quattordici Paesi e in Italia ha lanciato le proprie attività nel 2018.

A oggi Generation ha formato oltre 38.000 giovani nel mondo, l’81% ha trovato lavoro entro tre mesi dalla fine dei corsi.

CHI È INTESA SANPAOLO FORMAZIONE

Società del Gruppo Intesa Sanpaolo che promuove, realizza e gestisce iniziative di formazione rivolte alla crescita delle imprese e del territorio.

Traduce le esigenze formative di ogni organizzazione in risposte concrete per cogliere le nuove opportunità offerte dai differenti contesti in continua trasformazione.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

uno × uno =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.