Formazione e assunzione per lavorare sulle navi da crociera

0

Formazione e assunzione per lavorare sulle navi da crociera – All’interno del Programma Operativo Fondo Sociale Europeo della Regione Liguria, la Fondazione Accademia italiana della Marina Mercantile promuove il corso “Entertainer kids and adults”.

La figura opera a bordo della nave da crociera e favorisce la socializzazione e l’intrattenimento dell’ospite, occupandosi sia degli adulti che dei bambini. Deve avere una conoscenza buona delle lingue straniere in modo da poter comunicare con facilità con le diverse nazionalità presenti a bordo.

A CHI È RIVOLTO IL CORSO

L’iter di formazione e assunzione è rivolto a 20 disoccupati o in stato di non occupazione, residenti e/o domiciliati in Liguria, cittadini comunitari ed extracomunitari in possesso permesso di soggiorno in corso di validità in possesso di diploma quinquennale di scuola secondaria superiore, con buona conoscenza della lingua inglese e italiana.

Il percorso ha una durata complessiva di 380 ore (di cui 356 ore di teoria/pratica e 24 di affiancamento on the job).

Il progetto prevede che al termine del corso almeno il 60% degli allievi che termineranno positivamente il percorso formativo venga assunto.

Formazione e assunzione

Formazione e assunzione – COME CANDIDARSI

La scadenza delle iscrizioni è fissata alle ore 12.00 del 2 settembre 2019.

Per inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), e leggere tutti i dettagli relativi alle selezioni clicca qui.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

diciassette − 5 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.