Formazione gratuita e assunzione per Neolaureati

0

Formazione gratuita e assunzione per Neolaureati

Dopo il grande successo della prima edizione, SDA Bocconi School of Management e Microsoft Italia, in collaborazione con Alterna, Avanade, Capgemini Italia, Cegeka, MHT del gruppo Engineering e PA Expertise del Gruppo PA, lanciano la seconda edizione di SDA BOCCONI MICROSOFT DYNAMICS ACADEMY, un programma di formazione manageriale e tecnologica per creare figure professionali junior da inserire all’interno delle Aziende Partner.

 Formazione gratuita e assunzione per Neolaureati

SDA Bocconi MDA è pensata per formare i neolaureati (triennali/magistrali) delle facoltà di Ingegneria, Informatica ed Economia o altre correlate, che desiderano entrare nel mondo del lavoro come consulenti capaci di gestire sistemi di ERP e di CRM delle 6 Aziende Partner.

L’Academy è aperta anche ai laureandi delle stesse facoltà che discuteranno la loro tesi entro maggio 2017.

La partecipazione è gratuita (esclusi vitto e alloggio a Milano).

I posti a disposizione sono massimo 50 per ciascuna edizione.

Quando si terrà

La seconda edizione partirà il 3 maggio 2017 e terminerà a fine ottobre 2017 con una pausa estiva prevista nel mese di agosto. A conclusione del programma e dopo il superamento degli esami, il partecipante otterrà un attestato SDA Bocconi e almeno una certificazione MS Dynamics.

Inoltre, per chi avrà superato tutti gli esami, è prevista l’assunzione a tempo indeterminato presso una delle Aziende Partner.

Formazione gratuita e assunzione per Neolaureati

 

Come candidarsi

Per partecipare a questa iniziativa le candidature devono essere inviate entro il 31 marzo 2017. La domanda di ammissione può essere compilata online sul sito internet della Bocconi: www.sdabocconi.it/ammissionemda.

Requisiti richiesti

Per candidarsi è necessario essere Laureati preferibilmente in Ingegneria, Informatica e Economia o laureandi che discuteranno la tesi entro maggio 2017, possedere una buona conoscenza della lingua inglese.

Non è richiesta un’esperienza lavorativa precedente o la conoscenza di linguaggi di programmazione.

Ulteriori informazioni

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet: www.sdabocconi.it/mda

 

 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

2 + tre =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.