Banca Mediolanum propone un programma per under 30

0

Banca Mediolanum Spa, società che offre servizi bancari, di investimento, assicurativi e del credito, propone il PROGRAMMA MEDIOLANUM NEXT riservato a giovani laureandi o laureati under 30, preparati a diventare il futuro della consulenza finanziaria, grazie ad un percorso unico nel suo genere, studiato da chi è consulente da sempre.

Banca Mediolanum offre l’opportunità professionale di affiancare un consulente finanziario d’esperienza attraverso un programma strutturato che comprende anche un piano formativo teorico ed esperienziale dedicato, a cura di Mediolanum Corporate University, condiviso tra la nostra Sede e il territorio.

REQUISITI RICHIESTI

Laureandi e laureati under 30 in materie economico-scientifiche, giuridiche e politologiche con una passione per i mercati finanziari.

I candidati ideali per questo percorso portano con sé entusiasmo, ambizione, spirito imprenditoriale, ottime doti relazionali, proattività, curiosità intellettuale, propensione alla condivisione e attitudine collaborativa.

Programma Mediolanum Next prevede un numero di posti limitato; ulteriori informazioni saranno condivise in incontri dedicati.

SEDE DI LAVORO

Toscana e Umbria

DATA DI INIZIO DEL PROGRAMMA MEDIOLANUM NEXT

Inizio Maggio 2021.

COSA OFFRE

Ai prescelti Banca Mediolanum offre la possibilità di crescere ogni giorno in un ambiente positivo, premiante, organizzato, competitivo, capace di offrire, a chi esprime talento, strumenti e relazioni d’eccellenza.

Banca Mediolanum

BANCA MEDIOLANUM – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

cinque − uno =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.