Vigili urbani nel Comune di Arquata del Tronto, come entrare in graduatoria

0

Vigili urbani nel Comune di Arquata del Tronto, come entrare in graduatoria

 

È indetto un avviso di selezione pubblica, per esami (colloquio ed eventuale quiz preselettivo), per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato pieno e parziale, di ISTRUTTORI DI VIGILANZA – VIGILI URBANI – Categoria “C”, posizione economica “C1” presso l’ufficio sisma del Comune di Arquata del Tronto.

 

 

REQUISITI RICHIESTI

 

Oltre ai normali requisiti per accedere ad un concorso pubblico è richiesto: patente di guida di tipo “B”, Diploma di scuola media superiore (di durata quinquennale). Il trattamento economico annuo lordo, in relazione alla prestazione oraria specificata in contratto, è quello previsto per la Categoria “C”, posizione economica “C1” del contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto Enti Locali.

 

Vigili urbani

VIGILI URBANI – COME CANDIDARSI

 

Per la partecipazione alla selezione occorre presentare i seguenti documenti obbligatori a pena di

esclusione:

a) Domanda di partecipazione, in carta libera, redatta secondo il modello allegato al presente bando (Allegato A1), corredata da una copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

b) Curriculum vitae, debitamente datato e sottoscritto.

Il Comune si riserva di verificare successivamente la veridicità delle dichiarazioni rilasciate, nelle forme di cui al DPR n.445/2000 e della documentazione presentata a corredo della domanda. Scaduto il termine per la presentazione delle domande non é ammessa ulteriore produzione di documenti. La domanda di partecipazione va firmata per esteso e in originale a pena di esclusione dalla selezione. La firma non è soggetta ad autenticazione. Nella domanda è indicato il domicilio presso cui vanno inviate le comunicazioni relative alla presente selezione. In mancanza di predetta indicazione, le comunicazioni sono spedite all’indirizzo di residenza dichiarato.

 

Gli interessati presentano la domanda di partecipazione alla selezione, corredata dal documento d’identità e il curriculum in un unico plico entro le ore 24.00 del 3 marzo 2018. Il termine è perentorio.

La domanda di partecipazione deve giungere all’Ufficio Protocollo del Comune di Arquata del Tronto secondo le seguenti modalità:

a) a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Comune di Arquata del Tronto,

Sede Comunale Provvisoria sita in F.ne Borgo snc, entro la data e l’ora sopraindicata (non fa fede il

timbro postale);

b) presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune dal lunedì al sabato: dalle ore 9:00 alle ore 13:30, lunedì e mercoledì: dalle ore 15:00 alle ore 17:30, entro la data e l’ora sopraindicata.

c) spedita a mezzo PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: com[email protected].

 

VIGILI URBANI – ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Per scaricare il bando ufficiale del concorso clicca qui

 

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.