Policlinico Milano: posti per 38 assistenti amministrativi. Per candidarsi basta il diploma

0

La Fondazione Irccs Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico Milano ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di 38 POSTI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (cat. C).

REQUISITI RICHIESTI

Gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici di ammissione:

a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle Leggi vigenti;

b) Idoneità fisica all’impiego;

c) Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Policlinico Milano

POLICLINICO MILANO – COME FARE DOMANDA

Le domande, corredata della documentazione necessaria, vanno ESCLUSIVAMENTE PRODOTTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA pena esclusione.

NOTA: La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita. Si consiglia pertanto di registrarsi, accedere e procedere alla compilazione della domanda e conferma dell’iscrizione con ragionevole anticipo.

La domanda prodotta tramite la procedura telematica (on-line) deve essere stampata, firmata con firma autografa per esteso e leggibile e, a pena di esclusione, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo della Fondazione I.R.C.C.S. Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico – Via Francesco Sforza n. 28 – 20122 Milano entro e non oltre le 24,00 del 9 dicembre 2019.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare tutti i dettagli relativi al bando indetto dal Policlinico Milano Fondazione Irccs Ca’ Granda clicca qui.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.