Policlinico di Milano, un bando per tecnici sanitari di laboratorio

0

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di 2 TECNICI SANITARI DI LABORATORIO BIOMEDICO (CAT. D) presso il Policlinico di Milano.

REQUISITI RICHIESTI

Gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici di ammissione:

a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle Leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;

b) Idoneità fisica all’impiego;

c) Titolo abilitante alla professione sanitaria di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico in base alla vigente normativa in materia.

d) iscrizione al relativo albo professionale.

Policlinico di Milano

POLICLINICO DI MILANO – COME FARE DOMANDA

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, con le modalità descritte sul bando, entro il 27 DICEMBRE 2021.

Sono ammesse le seguenti modalità di presentazione delle domande, già inoltrate on-line:

  • consegna a mano, a cura e responsabilità dell’interessato, presso il medesimo Ufficio Protocollo della Fondazione IRCCS tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, entro e non oltre la scadenza del bando.
  • invio della domanda e dei relativi allegati, in un unico file in formato PDF, con dimensione massima pari a 30 MB, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo mail: [email protected]

Faranno fede la data e l’ora di spedizione della PEC.

Qualora la domanda venga inviata tramite PEC, sono consentite le seguenti modalità di predisposizione dell’unico file PDF, con dimensione massima pari 30 MB, da inviare contenente la domanda, la copia del documento di identità, la ricevuta del pagamento della tassa concorsuale e le eventuali pubblicazioni come sopra specificato:

  • sottoscrizione del file con firma digitale del candidato, con certificato di validità rilasciato da un certificatore accreditato;
  • sottoscrizione della domanda con firma autografa per esteso e leggibile del candidato e scansione della domanda, di tutta la documentazione di ammissione al concorso e dei titoli (compresa scansione di un valido documento di identità).

Le domande inviate ad altra casella di posta elettronica (PEC) della Fondazione IRCCS, anche certificata, non verranno prese in considerazione.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando promosso dal Policlinico di Milano CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

13 − cinque =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.