Operatori socio sanitari: 20 posti presso azienda di servizi alla persona di Milano

0

L’Azienda di servizi alla persona “GOLGI-REDAELLI” ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per 20 OPERATORI SOCIO SANITARI – Cat. Bs.

OPERATORI SOCIO SANITARI – DOVE SARANNO INSERITI

  • n. 10 presso l’Azienda di Servizi alla Persona “Golgi-Redaelli” con sede legale in via B. D’Alviano, 78 – Milano;
  • n. 10 presso l’Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio con sede legale in via Marostica, 8 – Milano;

REQUISITI RICHIESTI

Cittadinanza Italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti;

Non essere stati destituiti o dispensati o licenziati da un impiego precedentemente conseguito in una P.A., nonché non essere decaduto da un precedente impiego per aver conseguito la nomina mediante documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, ai sensi dell’art.

godimento dei diritti civili e politici

non aver subito condanne per uno dei reati contro la pubblica amministrazione.

incondizionata idoneità fisica per il posto messo a concorso, accertata dall’Azienda all’atto dell’assunzione.

Diploma d’istruzione secondaria di I grado;

Attestato di qualificazione professionale di Operatore Socio Sanitario, conseguito ai sensi delle norme vigenti;

I requisiti per ottenere l’ammissione al concorso e quelli che danno diritto alla preferenza o alla precedenza agli effetti della nomina al posto, debbono essere posseduti prima della scadenza del termine utile per la presentazione della domanda.

Operatori socio sanitari

OPERATORI SOCIO SANITARI – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, con le modalità descritte nella seguente “Procedura di registrazione e compilazione on line della domanda”, entro il 18 aprile 2019 collegandosi al portale https://golgiredaelli.iscrizioneconcorsi.it.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) e di recente versione. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita. Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione con largo anticipo rispetto alla scadenza.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare tutti i dettagli sulla selezione per Operatori Socio Sanitari clicca qui.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.