Milano: azienda di servizi alla persona assume assistenti amministrativi e animatori sociali

0

L’Azienda di servizi alla persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio di Milano ha indetto due concorsi per reclutare a tempo indeterminato ANIMATORI SOCIALI e ASSISTENTI AMMINISTRATIVI.

QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI

  • 4 OPERATORI PROFESSIONALI ANIMATORI SOCIALI (categoria C) – di cui tre per la sede di Milano e uno per l’Istituto Frisia di Merate dell’Azienda di servizi alla persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio.
  • 5 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI, categoria C

AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA DI MILANO – COME FARE DOMANDA

L’istanza di partecipazione al concorso deve essere inviata seguendo le modalità indicate sul bando ENTRO IL 10 MARZO 2022.

milano

DOVE SCARICARE I BANDI

Per scaricare i due bandi promossi dall’Azienda di servizi alla persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio di Milano CLICCA QUI.

I testi integrali dei bandi sono consultabili anche sul sito www.iltrivulzio.it nella sezione «lavora con noi – bandi di concorso».

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

L’Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio di Milano è un Ente Pubblico senza scopo di lucro che opera nei settori dell’assistenza socio sanitaria per gli anziani e dell’educazione dei minori in difficoltà. I servizi si rivolgono a categorie particolarmente fragili della cittadinanza milanese e lombarda: anziani non autosufficienti o bisognosi di terapie riabilitative e minori provenienti da famiglie con particolari disagi sociali. Gestisce diverse strutture operative dislocate in più sedi in Lombardia e si avvale del contributo di oltre 1.600 professionisti fra medici, infermieri, terapisti, assistenti sociali, operatori socio sanitari ed educatori.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

nove − sette =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.