Lombardia, è on-line il bando per Geometri

0

Lombardia – Il comune di Moglia, in provincia di Mantova, ha indetto una selezione pubblica per colloquio ai fini della formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e determinato di N. 12 unità di personale con qualifica di ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA Cat. C Pos. Econ. C1, presso i Comuni convenzionati del cratere sismico 2012.

 

 

BANDO IN LOMBARDIA PER GEOMETRI – REQUISITI PER L’AMMISSIONE

 

Per essere ammessi alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

a) Cittadinanza italiana o appartenenza a uno degli Stati membri della Unione Europea, nonché essere cittadini extra comunitari con regolare permesso di soggiorno ai sensi della Legge n. 97/2013.

b) età non inferiore agli anni 18;

c) godimento dei diritti civili e politici;

d) idoneità psico-fisica all’impiego ovvero  di  avere  un  handicap  fisico  che  non pregiudica l’idoneità all’impiego;

e) non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione ai sensi dell’art. 15, comma 1, lett. a), b), c), d), e), f), della Legge 55/1990, così come modificata e integrata dall’art. 1, comma 1, della Legge 16/1992, e ai sensi degli artt. 4 e 5 della Legge 97/2001;

f) non essere stati licenziati, destituiti o  dispensati dall’impiego presso  una  pubblica amministrazione ad esito di procedimento disciplinare per scarso rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o comunque con mezzi  fraudolenti,  secondo  le  disposizioni  contrattuali  vigenti  per  ciascun comparto negoziale;

g) di essere in possesso del seguente titolo di studio:

Diploma di Scuola Secondaria di secondo grado di Geometra o equipollenti ex legge oppure:

Diploma di Laurea triennale:

Ingegneria civile ed ambientale;

Scienze dell’architettura;

Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale;

Scienze e tecnica dell’edilizia;

 

oppure

 

Diploma di Laurea Specialistica, conseguito secondo il sopra citato decreto:

Ingegneria civile;

Ingegneria dei sistemi edilizi;

Ingegneria per l’ambiente ed il territorio;

Architettura ed ingegneria edile- architettura;

Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale;

 

Nel caso di titoli equipollenti a quelli indicati nel presente bando sarà cura del candidato dimostrarne l’equipollenza mediante indicazione del provvedimento normativo che la sancisce.

I diplomi conseguiti all’estero devono essere riconosciuti equipollenti al corrispondente titolo di studio italiano secondo le modalità previste dalla normativa vigente.

 

h) essere in possesso della patente categoria B o equivalente in corso di validità.

 

Tutti i requisiti prescritti per l’ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione, pena l’esclusione, e al momento dell’assunzione.

 

Lombardia

 

BANDO IN LOMBARDIA PER GEOMETRI – DOMANDA DI AMMISSIONE

 

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente avviso (Allegato A), deve essere trasmessa al Comune di Moglia -Piazza Matteotti 2 – cap.  46024 – entro e non oltre le ore 13,00 del 10 maggio 2018.

L’istanza può essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Moglia (dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 13.00, e il giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 17,30) o spedita per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento con l’indicazione sulla busta “Procedura selettiva per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e determinato di personale tecnico Cat. C Pos. Eco. C1” , oppure invio a mezzo posta certificata [email protected] avente ad oggetto “Procedura selettiva per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e determinato di personale tecnico Cat. C Pos. Eco. C1” entro il termine sopra indicato.

 

BANDO IN LOMBARDIA PER GEOMETRI – ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Per scaricare il bando ufficiale clicca qui

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.