Legnano: 25 posti per Infermieri presso l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Ovest Milanese

0

L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Ovest Milanese di Legnano ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 25 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE – CAT. D (di cui n. 7 posti riservati prioritariamente ex D.Lgs n. 66/2010.)

REQUISITI RICHIESTI

Per l’accesso ai posti messi a concorso, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

a) idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego – con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette – è effettuato, a cura dell’Azienda, prima dell’immissione in servizio.

b) Laurea in Infermieristica ovvero Diploma Universitario di Infermiere o titolo equipollente;

c) iscrizione all’ordine professionale, attestata da un certificato redatto in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del presente avviso. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione ai concorsi, ferma restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal bando per la presentazione della domanda di ammissione.

Legnano

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE OVEST MILANESE DI LEGNANO – COME FARE DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice devono pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda entro le ore 12.00 dell’8 aprile 2021.

Le istanze potranno essere presentate secondo le modalità seguenti:

spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata:

Al Direttore Generale – Azienda Socio Sanitaria Territoriale Ovest Milanese – Via Papa Giovanni Paolo II – 20025 Legnano. La data e l’ora di spedizione sono comprovate dal timbro a data dell’ufficio postale accettante

tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo P.E.C.: [email protected]

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

due × due =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.