ItCup 2015: entro il 15 giugno le iscrizioni alla business competition di Registro.it

0

Chiuderanno il 15 giugno le iscrizioni all’edizione 2015 di .ItCup, la business competition indetta annualmente da Registro.it che premia le 10 migliori idee di start-up in Italia. Il tutto si conclude con l’ItCupDay, che quest’anno si terrà il 9 ottobre 2015 a Pisa, durante l’Internet Festival.

.ItCup nasce da Registro.it, l’anagrafe di tutte le iniziative web italiane, per premiare le nuove idee imprenditoriali nel campo dell’Ict e favorirne l’incontro con potenziali investitori: nel 2014 partecipammo anche noi di Digiville, con Swap Party, l’App per scambiarsi vestiti usati, di ormai imminente lancio su tutti i dispositivi mobili.

L’edizione 2015 di It Cup mette in palio un viaggio a San Francisco e la possibilità di partecipare alla startup school di Mind the Bridge – Connecting Talent lavorando a fianco dei professionisti della Silicon Valley, un premio di 4000 euro messo in palio da b-ventures e un servizio di comunicazione messo in palio da Idna. In particolare, Idna offrirà formazione legata alla comunicazione ai finalisti di .itCup e promuoverà un contest online sui social e tramite una piattaforma dedicata per decretare il vincitore del premio di comunicazione 2015.

Tutte le informazioni per partecipare e il bando ufficiale sono disponibili online sul sito di .ItCup Registro 2015.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento