Infermieri in Liguria, al via un concorso per l’assegnazione di 700 posti

0

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale di A.Li.Sa. n. 385 del 13.10.2021, è indetto un concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di n. 700 posti a tempo indeterminato di Collaboratori Professionali Sanitari – INFERMIERI, per le necessità assunzionali delle Aziende, Enti ed Istituti del Servizio Sanitario Regionale della Liguria, con le riserve specificate sul bando.

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti.

Idoneità fisica all’impiego.

Diploma di Laurea (triennale) di primo livello (L) abilitante alla professione sanitaria in Infermieristica (classe lauree SNT/01 D.M. n. 509/1999 e L/SNT1 D.M. n. 270/2004), ovvero Diploma Universitario di Infermiere, conseguito ai sensi dell’art. 6, c. 3 D. Lgs. n. 502/1992, e s.m.i., ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti allo stesso equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M. 27/07/2000).

Iscrizione all’albo professionale degli Infermieri. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione europea, ove prevista, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando di concorso per la presentazione delle domande di ammissione.

infermieri

INFERMIERI – COME FARE DOMANDA

Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande e con modalità diverse da quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre le ore 12 del 28 NOVEMBRE 2021.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando per 700 infermieri CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

sedici + quattordici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.