Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

GreenPrix 2021: in palio 26.000 euro per supportare il settore wine e agrifood

0

La società MAVV Srl organizza il contest GreenPrix 2021, finalizzato a supportare e sostenere la nascita, lo sviluppo e il consolidamento di idee, innovative e sostenibili, nel settore wine e agrifood, comprese le iniziative e i progetti di enoturismo e dell’industria creativa e culturale settoriale. Il contest selezionerà un’iniziativa imprenditoriale proposta da soggetti da costituirsi o già costituiti da non più di 36 mesi.

Il Team selezionato sarà premiato con percorsi di incubazione e/o accelerazione (mentoring, tutoring, empowerment imprenditoriale, formazione strategie di marketing e comunicazione, networking e funding) e di advisory legale, fiscale, amministrativa, finanziaria in materia di startup innovative e di finanza agevolata a cura di partners qualificati.

La partecipazione è gratuita. L’iniziativa non ha finalità commerciali. Il premio consiste in servizi di incubazione e/o accelerazione e advisory per un valore equivalente a 26.000 euro.

DESTINATARI DEL CONTEST GREENPRIX 2021

La partecipazione al Contest è aperta a tutte le persone fisiche e alle imprese costituite in qualsiasi forma da non più di 36 mesi. I Team di progetto dovranno essere costituiti da non meno di 2 persone.

GreenPrix 2021

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E SVOLGIMENTO

Tutti i destinatari del presente Contest avranno la possibilità di inviare alla Società un’idea imprenditoriale innovativa e sostenibile, che dovrà riguardare il settore wine e agrifood, compreso iniziative e progetti di enoturismo e dell’industria creativa e culturale settoriale.

I Progetti dovranno essere compilati utilizzando il form reperibile sul sito contest.museoartevino.it nella sezione “GreenPrix 2021”.

CRITERI DI VALUTAZIONE

La valutazione del Progetto vincente avverrà sulla base dei seguenti criteri:

✓ originalità del Progetto;

✓ coerenza del Progetto con i temi rilevanti del Contest;

✓ capacità di prevedere e produrre impatti sul sistema produttivo enovinicolo, agrifood, enoturistico e dell’industria creativa e culturale;

✓ capacità di rappresentare le caratteristiche e il valore aggiunto del prodotto/servizio;

✓ innovazione di prodotto/servizio o di processo;

✓ competenze ed esperienze del team.

IL PREMIO IN PALIO

I Vincitori saranno inseriti in un programma di accelerazione (mentoring, tutoring, empowerment imprenditoriale, formazione strategie di marketing e comunicazione, networking e funding) e di supporto manageriale per la consulenza fiscale, advisory legale, amministrativa, finanziaria di startup e di finanza agevolata a cura di partners qualificati.

Il premio consiste in servizi di accelerazione e di consulenza per un valore equivalente ad euro 26.000 (ventiseimila) erogati esclusivamente dal MAVV con i partners di progetto Entopan, Agilae e Partiagevolato.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando del contest GreenPrix 2021 CLICCA QUI.

Per ogni contatto: Mail: [email protected] – PEC: [email protected] – Tel.: 081 253 9500

MAVV Wine Art Museum – Via Università, 100 – 80055 Portici (Na) – [email protected]

www.wineartmuseum.com – www.museoartevino.it – www.wineartfest.com

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

uno × cinque =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.