Contest Lavazza, cinquemila euro in palio

0

Contest Lavazza – L’azienda italiana produttrice di caffè tostato fondata nel 1895 a Torino lancia una call per tutti i creativi per progettare la nuova veste grafica dei distributori automatici che verranno installati negli uffici o negli ambienti pubblici.

 

COSA COMUNICARE

 

L’obiettivo è quello di trasmettere i valori e la qualità Lavazza, in particolare i progetti devono:

comunicare in modo chiaro il brand Lavazza, contribuendo a pubblicizzarlo nel settore delle vending machine, specialmente al di fuori dell’Italia;

trasmettere la cultura, la qualità del caffè e lo stile italiano di Lavazza;

contribuire a trasformare l’esperienza del cliente in un’esperienza più consapevole e appagante.

 

 

COME PARTECIPARE AL CONTEST LAVAZZA

 

Possono partecipare al contest Lavazza internazionale i creativi di qualsiasi nazionalità. I progetti possono essere presentati fino al 23 luglio 2018 sul sito, dalla pagina di upload relativa a “Lavazza – New vending creativity”. Il vincitore verrà annunciato entro fine settembre 2018.  Il primo classificato riceverà un premio di 5.000 euro.

 

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando clicca qui.

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

19 − dodici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.