Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Conducenti per la Ferrovia circumetnea, presenta la domanda entro il 2 agosto!

0

La Ferrovia circumetnea di Catania ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per CONDUCENTI. Saranno assegnati otto posti di OPERATORE DI ESERCIZIO par. 140 CCNL Autoferrotranvieri, area professionale 3^, area operativa esercizio, di cui quattro riservati al personale di ruolo della Ferrovia circumetnea con anzianità di servizio non inferiore a due anni, in esecuzione della delibera del gestore n. 44 del 3 giugno 2021.

REQUISITI RICHIESTI

Oltre ai normali requisiti necessari per accedere a un pubblico impiego, è richiesto il diploma, la patente di categoria D o superiore, il Certificato di Qualificazione del Conducente per il trasporto passeggeri ed un’esperienza professionale di almeno 12 mesi con mansione di conducente.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO

La Ferrovia circumetnea di Catania offre ai prescelti un contratto a tempo indeterminato e parziale verticale della durata di dieci mesi.

Conducenti

CONDUCENTI – COME FARE DOMANDA

La domanda, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, dovrà pervenire, a pena di esclusione, unicamente per via telematica secondo le modalità indicate nel bando, entro il 2 AGOSTO 2021, all’indirizzo https://circumetnea.concorsi-pubblici.online/

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il bando per conducenti promosso dalla Ferrovia circumetnea di Catania e relativi allegati, nel testo integrale, sono pubblicati altresì sul sito internet della Ferrovia circumetnea di Catania, nella sezione “concorsi”.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

dieci − 4 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.