Cinquemila euro in palio per il concorso promosso da WineTube

0

GMedia Group, con la sua divisione operativa WineTube, bandisce un concorso di idee chiamato THE COOLEST WINE BOTTLE per la realizzazione di una linea di bottiglie di vino (o di un’unica bottiglia) originali ed accattivanti da poter proporre sul mercato come limited edition.

Nello specifico, si richiede originalità su:

A) BOTTIGLIA

B) ETICHETTA/E

C) CAPSULA

D) PACKAGING

WineTube

CONCORSO WINETUBE – COME PARTECIPARE

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta ad artisti, designer, grafici freelance residenti nella comunità̀ Europea, che abbiano compiuto i 18 anni di età. Esclusi sono gruppi, organizzazioni, istituti e partiti. La proposta deve essere inviata via email all’indirizzo [email protected] con oggetto INVIO PROPOSTA CONCORSO THE COOLEST WINE BOTTLE, indicando nel corpo della email nome, cognome, Codice Fiscale e un numero telefonico diretto dell’esecutore del progetto al quale può essere sempre rintracciato.

Le proposte dovranno pervenire a WineTube entro e non oltre il 30 settembre 2020.

PREMI IN PALIO

Chi vincerà il concorso avrà diritto ad un compenso dal valore di 5.000 euro che verrà formalizzato nei giorni successivi alla comunicazione della vincita, attraverso un contratto che prevede l’elaborazione dei materiali grafici, video e di comunicazione a supporto della promozione del prodotto fino all’inserimento del prodotto stesso sul mercato.

Il vincitore avrà inoltre diritto al 5% di royalties sul fatturato generato dalle vendite del prodotto, per due anni dall’inizio della promozione del prodotto/linea di prodotto. La data di inizio della promozione verrà stabilita dall’azienda.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quattordici − dieci =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.