Concorso Ripam: 91 posti a Pozzuoli, Latina e Sabaudia

0

Concorso Ripam – Sono stati pubblicati due bandi per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 91 unità da inserire nei comuni di Pozzuoli, Latina e Sabaudia. Ecco tutti i dettagli su ruoli e requisiti richiesti.

61 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE

Area tecnico-specialistica, da impegnare nei Servizi di vigilanza e polizia (Codice VGC), categoria C, profilo C1, a tempo indeterminato, pieno e parziale, presso i Comuni di Pozzuoli e di Latina, così ripartite:

57 unità con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Pozzuoli;

1 unità con contratto di lavoro a tempo indeterminato e con prestazione lavorativa parziale nella misura del 60% presso il Comune di Pozzuoli;

1 unità con contratto di lavoro a tempo indeterminato e con prestazione lavorativa parziale nella misura del 50% presso il Comune di Pozzuoli;

2 unità con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Latina.

27  POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO

Area tecnico-specialistica, con competenze nella gestione dei Servizi tecnici, urbanistici, edilizi ed ambientali (codice TCD), categoria D, profilo D1, a tempo indeterminato, pieno e parziale, presso i Comuni di Pozzuoli, di Latina e di Sabaudia e di 3 posti di istruttore direttivo, area tecnico-specialistica, con competenze nella gestione dei Servizi di vigilanza e polizie (codice VGD), categoria D, profilo D1, a tempo indeterminato e pieno, presso il Comune di Pozzuoli.

In particolare, per il profilo istruttore direttivo, Area tecnico-specialistica, con competenze nella gestione dei Servizi tecnici, urbanistici, edilizi ed ambientali (Codice TCD) – le 27 complessive unità di personale nella categoria contrattuale D, posizione economica D1, sono così richieste dai tre diversi comuni:

22 unità con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Pozzuoli;

2 unità a tempo indeterminato e con prestazione lavorativa parziale nella misura del 60% presso il Comune di Pozzuoli;

1 unità a tempo indeterminato e con prestazione lavorativa parziale nella misura del 50% presso il Comune di Pozzuoli;

1 unità a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Latina;

1 unità a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Sabaudia.

Per il profilo istruttore direttivo, Area tecnico-specialistica, con competenze nella gestione dei Servizi di vigilanza e polizie (Codice VGD):

3 unità di personale a tempo indeterminato e pieno, nella categoria contrattuale D, posizione economica D1, presso il Comune di Pozzuoli.

Concorso Ripam

Concorso Ripam – COME FARE DOMANDA

La domanda per accedere al concorso Ripam, corredata della documentazione richiesta, va inviata esclusivamente via Internet, entro le ore 23:59:59 del 2 settembre 2019.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per eventuali dubbi e/o informazioni sul concorso Ripam, e comunque prima di procedere all’iscrizione, consigliamo di prendere visione dell’apposita guida alla compilazione della domanda e delle FAQ che saranno costantemente aggiornate sulla base dei quesiti posti dai candidati.

Qualora non si trovasse risposta ai propri dubbi è possibile inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto il codice del concorso.

Per eventuali problematiche di tipo tecnico informatico, legate alla compilazione del format di iscrizione, inviare una e-mail all’indirizzo: [email protected]

Per scaricare i testi ufficiali dei bandi clicca qui.

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.