Concorso per 51 Insegnanti 2 Contabili al Comune di Fiumicino

0

51 Insegnanti e 2 Funzionari contabili al Comune di Fiumicino

logo-città-di-fiumicino-patrocino

La Città di Fiumicino ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di:

  • 19 POSTI a tempo indeterminato e pieno di INSEGNANTE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, categoria C1, con la riserva del 50% dei posti a favore di coloro che hanno maturato almeno tre anni di servizio a tempo determinato presso il Comune di Fiumicino in qualità di insegnante della scuola dell’infanzia.

Requisiti richiesti:

Diploma di Scuola Magistrale (conseguito entro l’a.s. 2001-2002); Diploma di istituto Magistrale(conseguito entro l’a.s. 2001-2002); Diploma di Liceo Psicopedagogico (conseguito entro l’a.s. 2001 – 2002); Diploma di Laurea vecchio ordinamento (DL) in Scienze della Formazione primaria – indirizzo Scuola Materna; Laurea Magistrale (LM) a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria (classe LM-85 bis) e Diplomi Universitari o Lauree equipollenti, equiparati o riconosciuti ai sensi di legge.

Il bando ufficiale e il modulo di domanda sono disponibili qui

insegnanti asilo nico

  • 32 posti a tempo indeterminato e pieno di EDUCATORE DI ASILO NIDO, categoria C1, con la riserva del 50% dei posti a favore di coloro che hanno maturato almeno tre anni di servizio a tempo determinato presso il Comune di Fiumicino in qualità di educatore asilo nido.

Requisiti richiesti:

Diploma di Scuola Magistrale; Diploma di Istituto Magistrale, Diploma di Vigilatore d’Infanzia; Diploma di Puericultrice; Diploma di Assistente d’Infanzia; Diploma Professionale d’Assistente di Comunità Infantile; Diploma di Maturità Tecnica Femminile (Specializzazione di Dirigente di Comunità); Diploma di Liceo Psicopedagogico; Diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio; Laurea in Scienze dell’Educazione; Laurea in Pedagogia; Laurea in Psicologia; Laurea in Scienze della Formazione Primaria; Laurea triennale di cui alla classe L19 del Decreto del Ministero dell’Università e della ricerca 26 luglio 2007 “scienze dell’educazione e della formazione”; Laurea Magistrale prevista dal Decreto del Ministero dell’Università e della ricerca 16.3.2007 “Determinazione delle classi di laurea magistrale” di cui alle classi: LM50, programmazione e gestione dei servizi educativi; LM57, scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua; LM85, scienze pedagogiche;LM93, teorie e metodologie dell’e-learning e della media education e altra classe di laurea magistrale equiparata a scienze dell’educazione “vecchio ordinamento”; Laurea in Lettere e Filosofia con indirizzo psicopedagogico; Laurea in Discipline Umanistiche o Sociali con Master universitario di primo o secondo livello avente per oggetto la prima infanzia.

Il bando ufficiale e il modulo di domanda sono disponibili qui

Inoltre la Città di Fiumicino ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami (colloquio) per l’assunzione a tempo determinato e pieno di 2 FUNZIONARI CONTABILI, categoria D1, per l’Area Bilancio e programmazione economico-finanziaria, per un periodo di mesi 12.

contabilita

Requisiti richiesti:

Diploma di laurea (DL) conseguito secondo l’ordinamento didattico previgente al regolamento di cui al decreto del Ministro dell’università e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999, n. 509 (vecchio ordinamento) in Economia e Commercio, Scienze Politiche e Giurisprudenza o Diplomi di Laurea equipollenti per legge, ovvero delle corrispondenti Lauree specialistiche (LS) di cui all’ordinamento previsto dal D.M. n. 509/1999 ovvero delle corrispondenti Lauree magistrali (LM) di cui all’ordinamento previsto dal D.M. n. 270/2004, conseguiti presso un’università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto. Alla procedura selettiva possono partecipare anche coloro che sono in possesso di titolo di studio conseguito all’estero o di titolo estero conseguito in Italia, riconosciuto equipollente ad una delle lauree sopra indicate ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi secondo la vigente normativa;

Il bando ufficiale e il modulo di domanda sono disponibili qui

 

Le domande di ammissione alle selezioni:

Redatte in carta semplice anche utilizzando l’apposito modulo o copia fotostatica dello stesso (allegato A del bando), devono essere inviate al Comune di Fiumicino, Area Pianificazione Strategica, Unità di Progetto, AA.GG. – Settore Risorse Umane, corredate dalle dichiarazioni e allegati indicati all’articolo 5 del presente Avviso, entro e non oltre il 25 giugno 2017.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.