Al via un concorso nel Nord Italia per l’assunzione di 43 OSS

0

L’Azienda Socio-Sanitaria Ligure 1 Imperiese di Bussana di Sanremo ha indetto un avviso pubblico a tempo determinato (per soli titoli), per il conferimento di n. 43 incarichi nella posizione di Operatore Socio Sanitario (OSS) – Categoria B livello economico Bs, della durata di anni uno e comunque non oltre l’assunzione a tempo indeterminato di unità nel medesimo profilo.

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare al presente avviso coloro che posseggono i seguenti requisiti:

a) Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; oppure i familiari di un cittadino dell’Unione Europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro, titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; oppure i cittadini di Paesi Terzi titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria;

b) idoneità fisica all’impiego.

c) godimento dei diritti civili e politici;

d) non avere subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego ai sensi delle vigenti disposizioni;

e) possesso del Diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenzia media) o assolvimento dell’obbligo scolastico.

Il diploma di istruzione secondaria di primo grado, se conseguito all’estero, deve essere riconosciuto

f) possesso del titolo specifico di “Operatore Socio-Sanitario” conseguito a seguito del superamento di corso di formazione di durata annuale.

oss

COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, va inviata entro l’8 GENNAIO 2022 seguendo le modalità indicate sul bando.

La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da qualsiasi dispositivo collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) e di recente versione. Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo.

GRADUATORIA OSS

La Commissione Esaminatrice procederà alla formazione della graduatoria di merito dei candidati secondo l’ordine dei punteggi ottenuti in seguito alla valutazione dei titoli. La suddetta graduatoria di merito sarà approvata dal Direttore General

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando per OSS CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

diciannove + sette =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.