Concorsi per medici, infermieri e Oss in Valle d’Aosta

0

Concorsi Pubblici Valle d'Aosta Personale SanitarioL’Azienda Sanitaria Locale della Valle d’Aosta ha appena indetto nuovi concorsi pubblici per la copertura di un totale di 70 posti in organico a tempo indeterminato. Tra questi 47 sono riservati a infermieri professionali (collaboratori professionali infermieri categoria D), 21 ad operatori socio-sanitari (OSS, categoria B, livello economico super Bs), uno per un dirigente medico per la disciplina oftalmologia, uno per un dirigente medico in biochimica clinica per la Struttura Complessa Analisi Chimiche. Per candidarsi c’è tempo fino al 28 maggio 2012.
Essendo un concorso indetto in regione Valle d’Aosta l’ammissione al concorso è subordinata al superamento dell’esame di lingua italiana o francese a seconda della lingua prescelta per la selezione.

Per informazioni è possibile rivolgersi a: Azienda Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta – via G. Rey, 3 – Aosta – tel. 0165.544558-544480-544698.
Per candidarsi occorre utilizzare il modello allegato al bando ufficiale di concorso disponibile a questo indirizzo > Concorsi Valle d’Aosta Personale Sanitario
La scadenza per iscriversi al concorso è fissata al 28 maggio.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento