Concorsi pubblici in scadenza marzo 2016: 135 posti

0

Sono 135 i posti di lavoro messi in palio dai concorsi pubblici in scadenza di qui alla fine di marzo 2016. Eccone una rassegna completa.

L’azienda Unità Sanitaria Locale di Teramo ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 56 posti di Operatore socio sanitario, categoria B – livello economico Bs – ruolo tecnico. la scadenza per presentare domanda di partecipazione al concorso è fissata al 17 marzo 2016. Tutti i dettagli nel bando ufficiale.

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 30 ricercatori e 16 tecnologi. Si tratta di un concorso riservato al personale del Consiglio nazionale delle ricerche con contratto di lavoro a tempo determinato subordinato con profilo di ricercatore III livello professionale e tecnologo, III livello professionale. Tutti i dettagli sul sito del Cnr.

L’azienda ospedaliera di Perugia ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 18 posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico sanitario di Laboratorio Biomedico, cat. D. La scadenza per presentare domanda di partecipazione al concorso è fissata al 21 marzo 2016. Tutti i dettagli nel bando ufficiale.

l’Università di Padova ha indetto procedure selettive per l’assunzione di quindici posti di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera a) della legge 30 dicembre 2010, n. 240. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso è fissata al 7 aprile 2016. Per ulteriori informazioni consultare il bando ufficiale.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento